BUSINESS ASSESTMENT 

Si tratta di una Analisi qualitativa delle varie aree aziendali per individuarne punti di forza e di miglioramento.

Lo scopo della BUSINESS ANALISYS è quella di aiutare le IMPRESE ad utilizzare appieno il proprio potenziale A diagnosticare l’esatto “perché” si cela dietro i mancati risultati aziendali e definire al meglio un rapido programma di risoluzione o per individuare le aree da attenzionare per ottenere un’espansione aziendale progressivamente crescente.

Viene utilizzato come supporto nel miglioramento organizzativo, nella realizzazione di nuovi progetti, nell’elaborazione di piani marketing e sviluppo commerciale, nel cambiamento manageriale o nel passaggio generazionale.

 

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

Nel questionario troverai frasi che descrivono situazioni, atteggiamenti o preferenze. Per ogni frase sono previste tre modalità di risposta: -SI o “più si che no” o VERO; – FORSE, incerto, o NEUTRO, (S/N) – NO o “più no che si” o FALSO. Devi scegliere solo una di queste alternative, considerando se l’affermazione si adatta o meno al tuo punto di vista. Rispondi ad ogni domanda con una sola risposta, facendo una croce ( x ) sulla casella che consideri più appropriata per ciascuna frase. A volte ti potrebbe sembrare dificoltoso rispondere ad alcune frasi (magari perché ti mancano elementi informativi).
In questo caso rispondi sulla base dell’idea che ti sei fatto.
NESSUNA RISPOSTA E’ SBAGLIATA!
Indica solo il modo in cui approcci alle diverse situazioni.

Ai sensi del D. Lgs 30/06 2003 n.196, il conferimento dei dati ha natura facoltativa, e verranno trattati in osservanza ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e non verranno utilizzati in alcun altro contesto o usati per altre finalità a tutela della sua riservatezza e dei Suoi diritti.

 

QUESTIONARIO

Passo 1 di 3